Non ci sono prodotti nel carrello
-
Call us:0932642490
- shop@leggioferramenta.com
Nuovi prodotti
elettroutensili
Martello Demolitore Exe 28mm, 1800W, MOTORE BRUSHLESS, energia del colpo 41.0J (EPTA 05/2009), Peso 18.8Kg.DESCRIZIONE DEL PRODOTTO
Tangit Reiniger è un detergente per PVC-U e PVC-C.
CAMPI DI IMPIEGO
Appositamente studiato per pulire, sgrassare e preparare componenti di PVC rigido per l’incollaggio. Tangit Reiniger è il prodotto specifico per la preparazione delle superfici su cui dovrà essere applicato l’adesivo Tangit: il solvente organico, accoppiato all’uso dell’adesivo permette l’assemblaggio corretto dei tubi in PVC. Il prodotto è indicato anche per la pulizia dei pennelli.
CARATTERISTICHE TECNICHE
- Natura chimica: Solventi organici
- Peso specifico: 0,79 g/ml
- Colore: Liquido Trasparente - Incolore
STOCCAGGIO
Il prodotto va conservato in luogo fresco e asciutto; se ben conservato è stabile per 2 anni.
MODALITA’ D’USO
Preparazione dei supporti
Rimuovere dalle superfici da incollare (esterno del tubo e interno del manicotto) lo sporco più grosso, come polvere, olii e grassi.
Applicazione
Eliminare i residui grassi e le impurità con carta crespata imbevuta di detergente Tangit Reiniger.
Avvertenze
I pennelli puliti con Tangit Reiniger devono essere asciugati prima di essere riutilizzati. Il prodotto scioglie il PVC quindi si consiglia di rimuovere i residui di prodotto e di evitare il contatto della carta crespata usata con le superfici non interessate all’incollaggio.
Il detergente Tangit Reiniger contiene solventi bassobollenti: provvedere quindi ad un adeguato ricambio d’aria nei luoghi di lavoro al chiuso. Conservare in recipienti chiusi (secchi con coperchio) la carta crespata usata.
Evitare il contatto diretto del detergente con la pelle e gli occhi, nel caso lavare accuratamente con acqua e consultare un oculista. Tangit Reiniger è facilmente infiammabile. I vapori dei solventi sono più pesanti dell’aria e le miscele solvente-aria possono esplodere. Eliminare quindi, prima di iniziare i lavori, ogni fiamma scoperta o possibile formazione di scintille. Spegnere per tempo radiatori, stufe, apparecchi elettrici. Non chiudere ermeticamente le tubazioni durante la fase di asciugamento. Usare eventualmente aria forzata per togliere i vapori di solvente da tubazioni, locali di lavoro e fossi. Non versare Tangit Reiniger negli scarichi.